Storia & Governance

> STORIA & GOVERNANCE (Brevi cenni)

La storia della Tirrenica, nasce oggi come Start-Up, azienda giovane ma con radici che decorrono dal lontanto 1971 con Daniela Ingardia & Partners (Ex Agente Generale della Nuova Tirrena Assicurazioni S.p.a. e successiamente Groupama Assicurazioni S.p.a.), che oggi continua la propria espansione tramite processi innovativi in continua evoluzione, per merito del figlio ed la propria rete di collaborazioni nel settore in ambito internazionale.
L'identità di Tirrenica ha quindi radici in valori quali la vicinanza verso la clientela, l'affidabilità e la solidarietà che, ancora oggi, sono alla base dei nostri principi etici.
In uno scenario sempre più complesso e competitivo come quello attuale, pensa continuamente al proprio ruolo all'interno del sistema socio-economico in cui opera, tenendo conto del futuro della collettività e proteggendo le risorse.
La responsabilità sociale è una scelta strategica che Tirrenica fa, tenendo conto, nel suo operato, degli aspetti economici, sociali ed ambientali.
Per la nostra equìpe questo è un'impegno che coinvolge tutti: dall'Intermediario, ai collaboratori, ai Clienti, che ne sono i primi beneficiari.
Tirrenica lavora su più fronti, coinvolgendo la propria clientela sempre più partecipe di questa politica di responsabilità sociale sempre in continua evoluzione e sempre più al passo con i tempi, senza tralasciare i valori interpersonali: ...in Tirrenica le persone valgono ancora tanto !